Comitato Regionale

Valle D'Aosta

EUROREGIONE AD AOSTA

Si è svolta nei giorni 10 e 11 gennaio ad Aosta presso sede UISP la riunione dell'Euroregione UISP-USEP Alpi Mediterraneo

 

Sabato 10 e domenica 11 gennaio ad Aosta presso sede della UISP, si è riunito il Consiglio di Amministrazione e l'Assemblea dell'Associazione  Euroregionale UISP-USEP Alpi Mediterraneo per discutere sulle proposte e gli scambi di attività da proporre per l'anno 2026/27 e sulle proposte e la votazione delle  nuove cariche sociali dell'associazione.
Due giorni ricchi di spunti e di idee con proposte bilaterali di collaborazione su iniziative da svolgere sul territorio italiano e francese e che saranno valutate e studiate per la messa in campo.
Riconfermati tutti gli otto consigleri uscenti e facenti parte dell'euroregione. Confermate anche le figure di vertice dell'asso-ciazione due agli italiani - presidente e segretario e due ai francesi - vicepresidente e tesoriere.
Prossima riunione fissata per sabato 3 ottobre 2026 presso la sede USEP di Annecy.

  • 5 settembre 2025 ore 15:00 - c/o sede in presenza
  • 2 luglio 2025 ore 20:30 - online
  • 8 maggio 2025 ore 20:30 - online
  • 14 aprile 2025 ore 20:00 - online

FATTURAZIONE ELETTRONICA

           

5x1000

 

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione
Destina il 5x1000 al C.R. UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Con il tuo aiuto faremo crescere lo sport per tutti